Moderne tendenze…


Ormai il Feng Shui è così di moda che anche cani e gatti iniziano a dimostrare molto interesse!

Il Feng Shui è l’antica arte cinese di organizzare le abitazioni in modo da creare un rapporto equilibrato e armonioso fra i vari ambienti. Una buona disposizione degli oggetti e una perfetta progettazione dello spazio favorisce il benessere psico-fisico grazie alla totale concentrazione dei flussi energetici.

Chris Riddel e Louise Howard hanno ideato due libricini simpaticissimi dove insegnano ai nostri amici 4 zampe le perfette sistemazioni  della casa per propiziarsi serenità, tranquillità e salute. I titoli sono: Feng Shui per Cani e Feng Shui per Gatti.

Sono dei piccolissimi volumi veramente spassosi e ironici! Adatti a fare un piccolo pensierino a qualche amico amante degli animali!

Senza dimenticare che  «quando si parla di spiritualità e sentimenti religiosi le pecore sono creature molto sottovalutate». Citazione dal retro della copertina del terzo volumetto pratico: Buddhismo per Pecore.

In questo ultimo manuale spirituale per quadrupedi, le pecore si trasformano in maestri di vita, insegnando i principi del Buddhismo, dalla Meditazione allo Zen. Gli insegnamenti sono validi per tutti, studenti di ogni credo sulla via dell’illuminazione.

Testi di Louise Howard
Illustrazioni di Chris Riddell

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: